Buona prestazione delle nostre ragazze dell'U19 Nazionale Femminile in Sardegna!

23.02.2023

Una grandissima prestazione delle nostre ragazze dell'U19 Nazionale Femminile nella trasferta in Sardegna.
Un viaggio lungo ma allo stesso tempo divertente per le nostre giocatrici, dirigenti e alcuni genitori con partenza in mattinata prestissima da Aosta per prendere il volo all’aeroporto di Bergamo per poi atterrare a Cagliari in piena mattina e passare la giornata a visitare il capoluogo. Il giorno seguente, la squadra ha viaggiato in pullman fino a Nuoro per disputare la partita contro il Santu Predu terminata poi con una sconfitta con il punteggio di 1-0. Terminato il match è stato fatto rientro a Cagliari in direzione dell’aeroporto per prendere il volo di ritorno verso Bergamo per poi tornare ad Aosta in tarda serata.

La Società ha scritto questa nota sulle proprie pagine social:
"La nostra Società con le ragazze dell'U19 Nazionale Femminile ha affrontato la trasferta più lunga di questa stagione, ovvero quella in terra Sarda. Sono state due giornate impegnative ma allo stesso tempo belle per tutti noi.
I nostri ringraziamenti vanno a tutti coloro che hanno organizzato e reso possibile tutto ciò e anche a chi ha preso parte a questa bellissima avventura, tutto questo è la conferma che lavorando tanto e mettendoci passione si può arrivare a fare queste esperienze fantastiche, riconfermando che siamo un gruppo unito e bellissimo anzi, una famiglia ❤️
Il nostro ringraziamento va anche alla Società Santu Predu per l'accoglienza ricevuta.
Lo sport non divide, ma unisce 🤝🏻
GRAZIE A TUTTI! 🖤❤️
Sardegna, 22-23 Febbraio 2023"

IL RECAP DELLE DUE GIORNATE

Chi ha preso parte alla trasferta:
Dirigenza: Presidente Marco Tomassi, Mister Loris Scalise, Dirigente Emilio Vallet, Dirigente Simone Esposito.
Giocatrici: Camilla Cappa, Nicole Vallet, Sophie Rosaire, Giulia Vittori, Asia Orfano, Gabriely Da Silva Lemos, Sophie Besenval, Elisa Spagnuolo, Aurora Cassone.
Genitori: Sabrina Cilea, Ivana Laurora.

GRAZIE A TUTTI! 🖤❤️